NON SEI L'UNICO
Credimi non sei affatto scemo, fastweb è una grande fregatura. Credi di aver fatto un affare invece in realtà cadi nella loro trappola, fatta di pubblicità ingannevole e soprattutto di operatori telefonici che quando chiami per qualche informazione ti raccontano quello che vogliono. Pensa che a me hanno detto che la promozione di settembre 2007 comprendeva l'attivazione gratis, i primi 3 mesi gratis e che con il pacchetto (telefonia illimitata verso i numeri fissi e internet 24 su 24) avrei pagato dopo i 3 mesi solo 55€ iva inclusa al mese... in realtà mi sono ritrovata a pagare ben altro e quando ho chiesto delucidazioni mi hanno detto che avevo firmato un contratto dove era tutto spiegato, peccato che io non abbia mai e poi mai firmato nulla visto che la richiesta di attivazione è stata telefonica e non mi è arrivato nulla da firmare visto che per mancato servizio io dopo 8 gg ho dato regolare disdetta entro i termini di legge per non pagare penali. Poi comunque la penale me l'hanno fatta pagare ugualmente e anzi adesso mi chiedono anche i soldi per la disattivazione quando praticamente mi è morto il modem il gg dopo l'attivazione. Bisogna ricorrere all'Avvocato... purtroppo! altrimenti non si finisce mai con questi approfittatori.
CRISTIANA
|