Discussione: Anche io fregato!
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 14-11-2007, 05.46.41
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Anche io fregato!

Stessa cosa che è successa a tutti...
Ho attivato fastweb nel 2004 tramite internet in modo veloce e stranamente accomodante, ma nei successivi passaggi di attivazione e consegna materiali e allacciamento non mi hanno mai fatto avere e firmare nessun contratto! Già era cominciata in modo poco chiaro!
Ora dopo diverse furbizie e negligenze mi sono stancato e ho disdetto!
Ma ecco la fregatura finale!
Quando ho chiesto informazioni telefoniche per la disdetta mi è stato detto solo di mandare una lettera con ricevuta di ritorno (già noiosa per l\'ulteriore perdita di tempo e denaro) e nulla più!!!!!...anzi mi hanno richiamato per farmi offerte di nuove condizioni per non farmi scappare! ma naturalmente non prese neanche in considerazione.
Tutto finito? macchè!
Circa due mesi dopo mi arriva la famosa lettera da 110 euro.
??? e questa cos\'è ho pensato.
Ho naturalmente cercato di parlare con qualche operatore ma non essendo più cliente non riuscivo a contattare nessuno.
Ho provato e riprovato sperando di ricevere almeno una chiamata per sollecitare il pagamento ma nulla.
Ora per chiudere il cerchio anche sollecito di recupero crediti con 1110 euro + pagamenti già effettuati delle ultime due fatture.
Che dire, faccio i complimenti ai ******ldini cervelloni di Fastweb o cerco di rendergli la vita dura?

Io sono pronto ad unirmi a volenterosi e arrabbiati ex polli di fastweb.

Ken_kaio