Discussione: COMBATTERE FASTWEB
Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-01-2007, 22.56.42
ghost
Guest

Predefinito rec credito

un bel giorno ricevo una telefonata da un numero cell. ove mi rispondeva una ragazza la quale dopo essersi fatta passare per fastweb mi chiedeva se fossi il signor Vito P.

dopo aver risposto di si la stessa mi diceva che avevo delle bollette insolute che partivano da gennaio asettembre 2006. io ovviamente gli riferivo che avevo provveduto a disdire fastweb nel mese di novembre 2005 a mezzo di raccomandata e che dopo alcuni giorni la compagnia FW mi aveva tolto la linea. la ragazza mi salutava dicendomi che mi avrebbe ricontattato. nell'imediatezza controllavo sul mio cellulare l'utenza e notavo che si trattava di un cellulare, alchè richiamavo e mi rispondeva la stessa ragazza e alla richiesta chi fosse, la stessa mi riferiva che chiamava PER CONTO DI FASTWEB!! dopo ripetute domande la ragazza di nome MICHELA mi diceva che lavorava per un recupero crediti!!!! io adesso sto provando a contattare tutti i numeri immaginali di fastweb per avere chiarimenti ma non mi risponde NESSUNO!!!! ragazzi NON PAGATE NULLA!
vito