Trasloco linea
Con me stanno facendo un giochino furbo: avevo una serie di opzioni gratis fino al 31 12 2006, ma ho richiesto un trasloco avendo cambiato casa.
Sono da 15 giorni al nuovo domicilio, ma senza la linea, e tutte le opzioni che avevo ora le sto pagando a prezzo pieno, senza poterne almeno usufruire!
La furbata è che il trasloco, che mi hanno più volte rassicurato dovesse essere ultimato entro il 13 gennaio 2007, in realtà è bloccato in attesa di linea telecom (così mi han detto dopo 4 telefonate che dicevano che tutto era ok...), e se non viene sbloccato non posso neanche togliere le opzioni che vorrei tagliare!
In pratica, prolungano a piacimento il trasloco addebitandomi roba che non voglio e anche costi per servizi che voglio, ma di cui non usufruisco!
La disdetta mi costerebbe 10 mesi di contratto da pagare comunque. Non so se è il caso di denunciarli per pubblicità mendace, disservizi e per l'applicazione di regole e tempistiche non riportate da nessuna parte (io ho contratto telefonico, ma non ho firmato carte dove accetto tali regole, comunicate poi sempre quando fa loro comodo....).
Davide
Davide
|