perfettamente d'accordo
Gli operatori sono arroganti e ti trattano da demente a me hanno anche urlato al telefono perchè non ho inviato il fax di accoglimento dell'offerta che mi hann o proposto dicendomi che avevo tre giorni per pensarci ma al terzo mi chiamano mentre sono al lavoro e mi urlano dietro...... sono tuttora preplessa ma che fine ha fatto la regola " il cliente ha sempre ragione?".
La voce guida è odiosa e se non porti a termine le operazioni richieste nella breve pausa che ti è concessa ti dà il numero di fax alla velocità della luce e poi riattacca.
Sono mesi che tento di disdire ma continuano ad arrivarmi bollette.
Mi dicono che non hanno ricevuto la raccomandata o che l''hanno ricevuta mentre c'era una bolletta non pagata quindi dovevo inviargli il fax per provare il pagamento della bolletta e poi reinviargli la raccomandata...adesso invece del fax si conclude con la voce guida e devi chiamare almeno 4 volte perchè a loro i dati risultano sempre uguali e intento passano i giorni così scade il bimestre che vuol dire una bolletta nuova da pagare prima di inviare la raccomandata..............................
in realtà da un punto di vista legale andrebbe spedita una sola raccomandata, perchè basta già a manifestare la volontà di recesso e quindi fastweb nona vrebbe alcun diritto di pretendere uan nuova manifestazioen di volontà in tal senso
E' squallido tutto cio' perchè prendono in giro i clienti a dieta di codici e leggi sperando che abbocchino ma con me gli va male perchè sto per laurearmi in giurisprudenza .
Pago 130 euro al mese per un servizio scadente, il pc va al massimo a 100 k massimo , normalmente a 80 k.
Il primo operatore a cui ho chiesto spiegazioni mi ha detto che non è vero,che è impossibile e di controllare, il secondo che è il mio pc che non funzione e da ultimo che non risulto essere connessa alla rete fastweb ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In pratica si sono fatti sfuggire che ho una normalissima adsl che è collegata ai cavi telecom però pago fastweb e pago tanto come se avessi la fibra ottica -_-
gelo....
Concludo il tutto facendo presente che l' intestataria del contratto non sono io ma mio fratello che si è sposato e non abita più con me quindi se volessi potrei non pagare niente e fare presente che non sono loro cliente .
mio fratello gli ha appunto fatto presente nella famosa raccomandata di cui non hanno tenuto conto che nella casa dove si è trasferito ha un contratto a nome della moglie, ma figuriamoci se fastweb disdice i vecchi contratti così onerosi per i clienti quanto lucrosi per loro!!!!!
Solo che mi starei un tantinello incattivendo e tra poco vado da un avvocato
che presa in giro
marina
|