Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 17-10-2007, 16.28.39
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito attivazione fibra chiesta il 23 agosto!

Ciao a tutti, come altri mi sfogo in questo forum sapendo che purtroppo il mio servizio fastweb chiesto ormai 2 mesi fa non sarà attivato comunque.
Inizialmente avevo chiesto l'attivazione per una fibra, dopo una settimana arriva il tecnico per l'allacciamento con enorme sorpesa mia e della morosa: mai avremmo pensato a tanta velocità!
Iniziano a trafficare e dopo 3 ore si scopre che la "cabina", come la chiamano loro, è satura...vuole dire che non possono portarmi la fibra a casa; però c'è una soluzione, far posare un apparecchio che potrebbe farmi attiva la fibra. Devo aspettare un paio di giorni.
Ok, aspetto...dopo un a settimana nessuno si fa vivo, quindi chiamo io: mi viene comunicato che purtroppo non c'è modo di attivare la fibra perchè al mio civico la cabina è satura! Devo passare all'adsl...e così sia; peccato che per l'ads deve arrivare Telecom e ad oggi, 17 ottobre, sto ancora aspettando che arrivino per posarmi il doppino, naturalmente insisto con circa una telefonata al giorno per sollecitare, ma le scuse sono sempre più assurde!
Non ho parole!

ciao
manlio