Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-10-2007, 03.01.30
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Spero di non ricevere telefonate anch\'io!!!!

Bene, devo aspettarmi una telefonata dal recupero crediti di Fastweb allora???
Vista la poca serietà dell\'azienda!!! Avevo l\'addebito della fattura su conto postale, sul quale però non c\'è accredito diretto dello stipendio. Per cui dopo aver effettuato la disdetta, controllo il conto per sapere se ho abbastanza per pagare l\'ultima definitiva bolletta, e mi accorgo che non è stato possibile il pagamento dell\'ultima, per cui effettuo un versamento, e loro si pagano l\'ultima.\" senza però informarmi del problema!!! \"B.......\" Così invio una raccomandata ar scusandomi per l\'accaduto e chiedendo il perchè sull\'ultima bolletta relativa al periodo in cui io ormai ero cliente telecom, mi avessero addebbitato i 38,00 euro dell\'abbonamento.
Dopo pochi giorni mi chiama un operatore, mi spiega che per il pagamento non c\'è problema, che basta pagare con bollettino, e che per i 38 euro avrei dovuto aspettare la bolletta successiva nella quale il loro computer avrebbe fatto lo storno e ricalcolato quello che dovevo avere. poi mi sarebbe arrivato l\'assegno.
Io il bollettino della penultima fattura l\'ho pagato, la fattura successiva all\'ultima l\'ho ricevuta,
ma non si capisce come fanno i conti, da un totale di 62,00 euro (38,00 abbonamento + 24,00 di consumi) togliendo i consumi perchè restano 24,00 euro? (e preciso per IL FORTUNATO che le uniche voci presenti sulla fattura sono queste due.)
Così ho mandato un\'altra raccomandata AR nella quale chiedevo in che modo fanno i conti.
o se c\'era una voce che avevano dimenticato di specificare. Non so se sono schiattati tutti o se hanno perso l\'uso della vista o della parola, ma fino ad ora io non ho avuto nè risposta e neanche l\'assegno. Io mi sono sentita ******ta dall\'inizio con loro, perchè ho avuto problemi dal primo momento. E\' vero che dobbiamo leggere il contratto molto attentamente, ma è anche vero che loro dovrebbero essere più chiari... COme mai tanti si sono lamentati...
Il problema ì che ora è divenuta una questione di principio, dei 38,00 euro non mi importa...
Anche se le mie finanze non sono un granchè. E\' il mio amor proprio che è ferito, perchè non ho saputo riconoscere una ****** autorizzata.
Ditemi cosa devo fare, voglio lottare con voi..... facciamogliela pagare, e spargiamo la voce, affinchè altri non cadano nella trappola.....
Ps. Caro fortunato, ti auguro di cuore che ti vada sempre bene.
Ma, se finiscono i clienti prima o poi resti solo tu da spellare.
Antony