Visualizza messaggio singolo
  #18 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 13.25.58
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Michael

Salve,
ho dato la disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno i primi di dicembre 2007 dopo che ero abbonato da quasi 20 mesi.Dopo 1 settimana mi arriva a casa la ricevuta e vedendo che internet funzionava ancora ho chiamato chiedendo cosa dovevo fare...mi è stato detto che a giorni la spia a led verde non sarebbe più funzionata e da quel giorno di portare il modem in un centro fastweb...dopo un mese (vedendo che era tutto sempre funzionante (anche internet) ho richiamato e mi hanno nuovamente detto che era tutto normale e che erano un pò in ritardo con le disdette. A quel punto ho bloccato il rid bancario per sicurezza e cosa capita? Dopo 4 mesi (esattamente 1l 18 aprile 2008) mi arriva 1 lettera dalla fastweb dove dice che devo pagare 102,00 euro della bolletta con scadenza 30 gennaio 2008 (è passato più di un mese e mezzo dalla mia disdetta) e che se non avessi pagato entro 15 giorni mi avrebbero staccato la linea (ma speriamo proprio che questa volta lo facciano veramente)...per sicurezza chiamo il 192193 e sapete cosa mi dicono? Che la disdetta non potevano accettarla perchè non era firmata....cioè, dopo 4 mesi e dopo 6 o 7 telefonate che ho fatto per avere informazioni, mi dicono che la mia disdetta non era firmata? Sicuramente ora andremo per via legale perchè stanno veramente iniziando a rompere con tutte queste loro scuse e soprattutto queste loro NUOVE LEGGI CHE SI FANNO
riflessonero@alice.it
Michael