Visualizza messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 00.37.08
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito fastweb società da diffidare

Spett.le Fastweb
Vi comunico con tutto il mio disappunto che ho appena ricevuto vs. fattura in cui mi si addebita il costo per il ritardo della consegna dell'Hag di cui ero titolare. Vorrei precisare quanto segue. Nel mese di Giugno ho ricevuto proposta da un vs. venditore a Palermo di cambio di contratto perchè erano attive nuove tariffe più convenienti. Avrei dovuto rinunciare alla numerazione e intestare il nuovo contratto a nome di mia moglie. Ho accettato e così nel mese di Luglio ho ricevuto la visita di un tecnico mandato da voi che ha provveduto alla sostituzione dell'hag. Ha cioè ritirato il vecchio hag e installato il nuovo. Alla mia richiesta di ricevere per iscritto l'avvenuta sostituzione e il contestuale ritiro del vecchio apparato mi è stato risposto che in atto non avevano disposizioni nè procedure per certificare il ritiro del vecchio hag. In buonafede dunque mi sono fidato di quanto riferitomi. In seguito, credo nel mese di settembre, ho ricevuto una telefonata da un vostro operatore che mi chiedeva appunto della consegna dell'hag e al quale ho riferito quanto appena descritto. Il Vs. operatore al telefono mi ha anche spiegato che era un problema diffuso e che avrebbe segnalato quanto da me riferito.
Bene adesso la ricezione della Vs. fattura mi fa capire che qualcosa non funziona nella Vs. azienda. Devo comprendere dunque: 1) la società a cui avete affidato il ritiro e l'installazione dei nuovi hag è in malafede e quindi passibile di denuncia all'autorità di polizia per furto 2) che la Vs. organizzazione non è in grado di accertare il destino dei Vs. apparati.
Se non avrò soddisfazione a seguito di quanto da me segnalato precedentemente e con la presente sarò costretto a diffidarvi. Mi aspetto dunque il conguaglio positivo delle somme da voi dovute. In caso di esito negativo non esiterò a disdire il ns. attuale contratto intestato a mia moglie, a costo di rimetterci i costi della penale.
In attesa di una vostra puntuale e tempestiva risposta

punta