molto corretti con me
A me è arrivata questa via mail. Con loro ho avuto grossi problemi ma in questo caso devo dire sono stati assoltamente corretti e solerti. Per altro avevo già chiamato io per primo per sapere che fare del decoder. Credo che ognuno debba assumersi le proprie responsabilità: avere un decodere a casa e fare finta di niente è mala fede tanto quanto sperare che qualcuno si dimentichi di fare qualcosa per poi comminargli la penale.
Gentile Cliente,
in caso di cessazione del Contratto per la fornitura dei servizi FASTWEB, tutte le apparecchiature in suo possesso, a titolo di comodato d'uso o noleggio, dovranno essere restituite a FASTWEB, perfettamente integre, entro 30 giorni dalla data di disattivazione dei Servizi. La mancata riconsegna degli apparati comporterà l’addebito di una penale.
La invitiamo a consultare il sito www.fastweb.it per trovare il negozio FASTWEB più comodo per la riconsegna.
Troverà maggiori informazioni sulla riconsegna e sui costi per mancata restituzione delle Apparecchiature nella sezione ASSISTENZA CLIENTI della sua MyFastPage.
Il nostro Servizio Clienti è disponibile per eventuali chiarimenti al numero 192.193.
Cordiali Saluti
Servizi clienti FASTWEB
massimo
|