Restituzione apparati
Mi è succesa la stessa cosa, e visto che mi hanno risposto ad una mia richiesta di spiegazioni che c'era tutto scritto sul Contratto, ho appena scritto loro questa letterina, mettendo in copia l'Adiconsum:
Buongiorno,
potreste indicarmi precisamente in quale punto delle condizioni generali di contratto è specificato che "Gli apparati dovevano essere restituiti entro 30 giorni dalla disattivazione dei servizi"? Io non lo trovo scritto da nessuna parte: i punti del Contratto in cui si parla di questa materia sono il 6.7, il 37.2 ed il 37.3 , ma in tutti e tre i casi non viene specificato nessun tempo di restituzione degli apparati noleggiati, ma solo di una generica restituzione.
Pertanto, non avendo ricevuto alcuna comunicazione da parte vostra relativa ai tempi di restituzione dell'apparato (che resta a vostra disposizione), non ritengo di dovervi corrispondere alcuna cifra, meno che mai l'importo di 85€ della fattura n.1400288074 inviatami per "recupero costi per apparati a noleggio e/o comodato", cifra quantomeno esagerata, visto che non copre la restituzione dell'apparato Videostation che devo comunque restituirvi obbligatoriamente.
A tale proposito, mi scrivete di restituire l'apparato all'indirizzo che mi indicate: chissà perché la vostra maleducata e arrogante operatrice, due giorni fa (non un anno fa), mi ha pregato di restituire il tutto in "un qualsiasi punto vendita Fastweb", l'elenco dei quali è visibile sul vostro sito.
Sarebbe utile un po' di chiarezza in merito...
Saluti
Andrea Piacini
P.S.: chiaramente, sarà mia cura, domani stesso, disdire qualsiasi contratto per servizi che vi riguardi per non avere più a che fare con la Vostra azienda.
Andrea Piacini
|