aspettiamo notizie
Chiedevo ad alcuni che hanno scritto in questo forum e che dicevano di essere in causa a che soluzione sono arrivati ad esempio:
a stefano che scrive
Io ho da poco presentato istanza di conciliazione al corecom per il problema della restituzione dell'hag. Vi farò sapere come va a finire, solo che ci vorranno 3 mesi, così mi hanno detto al corecom (alla faccia che i tempi dovrebbero essere inferiori ai 30 giorni... bah).
Io dovevo riavere 132 euro, e mi è arrivato un assegno di soli 22 euro scalati dei 110 che fastweb pretende per l'hag che non mi ha dato la possibilità di restituire... Bisognerebbe veramente intraprendere un'azione su scala nazionale, io credo che in questo caso il comportamento di fastweb si possa considerare a tutti gli effetti vessatorio, e quindi sarebbe possibile chiedere anche i cosiddetti danni morali. Non che mi rovinino la vità per carità, io dormo tranquillo e sono sicuro che in sede di conciliazione il corecom mi darà ragione, però è giusto fargiela pagare! Se mai l'udienza di conciliazione non dovesse andare in porto, ad esempio se i rappresentanti di fastweb non si presentano, andrò in contenzioso dal giudice di pace e chiederò anche di valutare il comportamento vessatorio di fastweb.
ciao
Messaggio posta il 27/10/2007...................
avete saputo niente????
mi sa che anche lui ha avuto torto
Gianni
|