Visualizza messaggio singolo
  #143 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 07.31.35
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito hag fastweb

xxxxxx
Via xxxxxxxx
17100 SAVONA SV

RACCOMANDATA A. R. Spett.le Fastweb
Servizio Clienti
C.P. n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)

Savona, 19.03.08

OGGETTO: Rescissione contratto linea telefonica 019xxxxxx – ex cod. cliente xxxxxxx

La sottoscritta xxxxxxxx xxxxxxx, nata a xxxxxxx (SV), xx/xx/xxx, C.F. xxxxxxxxxxxx e residente in Savona – Via xxxxxx, ex titolare della linea 019/xxxxxx, cod. cliente xxxxxxxx, comunica che in data 05.12.07 tramite Raccomandata n° xxxxxxxxx ha regolarmente disdetto il contatto in oggetto; a distanza di qualche giorno da tale disdetta veniva contattata sul cellulare da un’addetta del Servizio Clienti Fastweb la quale comunicava che di li a pochi giorni le sarebbe stato notificato tramite sms un codice da fornire ad un qualsiasi rivenditore ufficiale Fastweb della zona per poter riconsegnare l’apparato HAG in proprio possesso. Fa presente che a tutt’ oggi non ha ricevuto alcun sms a riguardo pertanto resta a disposizione di comunicazione circa l’ eventuale restituzione.
Distinti Saluti

IO HO SCRITTO QUESTA LETTERA E MI E' ARRIVATA COMUNQUE LA RICHIESTA DI PAGAMENTO DI 110 EURO PER LA MANCATA RESTITUZIONE DELL' HAG !!!
RAGAZZI COALIZZIAMOCI E MANDIAMO TUTTO A STRISCIA LA NOTIZIA O A MI MANDA RAI TRE!!!
beppe