Visualizza messaggio singolo
  #141 (permalink)  
Vecchio 05-04-2008, 19.34.59
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito problema fastweb

Ragazzi, mi ritrovo anch'io purtroppo nella vostra medesima situazione. Dopo aver disdetto il vecchio contratto e passato al nuovo, quando sono venuti i tecnici a montarmi il nuovo apparecchio HAG mi avevano detto che mi sarebbe stato pervenuto un SMS o telefonata da parte di fastweb con le relative procedure per il ritiro del vecchio modem. Dunque questo non è avvenuto, nessuno SMS o telefonata. Allorchè dopo svariati tentativi per poter parlare con loro tramite il servizio clienti,mi è stato detto di riportare l'apparecchio ad un rivenditore autorizzato FASTWEB. Violete sapere cosa mi hanno detto?? ke la penale era già stata emessa e ke quindi non potevano prendere in consegna l'apparecchio in quanto il periodo era scaduto. Allora a chi come mè si trova in questa situazione lo invito a non pagare manco 1 cent., ke mandassero pure l'ufficiale giudiziario o ki vogliono loro. Mandate una bella lettera di contestazione a caratteri CUBITALI!!!! con allegato il MODEM!!! e ke se la sbattessero loro!!! Tral'altro ieri sera si parlava di questo a mi manda rai 3; e sò che c'è un processo in corso nei confronti della fastweb proprio per questa ******!!!!!!!. Tenete agguerriti i vostri avvocati e non facciamoci fregare da questi *****!!!!!!!!!!!!
Giancarlo