Visualizza messaggio singolo
  #104 (permalink)  
Vecchio 27-01-2008, 06.40.51
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito HAG

Salve ragazzi, anch'io sono nero con Fastweb, pensate un pò era il lontano 27 Ottobre 2007 che mi chiamano al telefono un operatore Fastweb che mi propina un contratto "telefonate illimitate e internet flat a 41 Euro al mese, dopo essermi informato su Fastweb ci ripenso e dopo 5 giorni mando una Raccomandata R/R pensate che hanno firmato la ricevuta di ritorno il 6 novembre e il giorno 7 Nov. ore 14.00 circa mi chiama un operatore Fastweb e mi comunica che hanno allacciato la LInea, un pò perplesso gli comunico che avevo disdetto nei termini di legge che avevo esercitato un mio diritto, l'operatore rimane ammutolito e chiude appena passato una mezz'ora mi staccano tutto. Dopotante battaglie fax - telefonate - arrabbiature il giorno 21 Gennaio finalmente la Telecom mi allaccia la linea. Ancora oggi mi ritrovo l'HAG ancora imballato che non sò che farmene.
Ho già messo al lavoro il mio avvocato chiedendo i danni subiti di tempo e denaro. Per me la Fastweb non esiste più sono incazzato nero, nella speranza che il mio avvocato gli faccia pagare quando dovuto, non importa se dovessi aspettare 20 anni ma DEVONO PAGARE.

Giuseppe