tribunale genova...
cari colleghi di sventura, vi avevo detto che avevo citato F davanti al tribunale per danni, per una serie di disservizi - mancanzi di linea soprattutto- perchè mi ha fatto pagare l'HAG che NON HO POTUTO restituire e perchè è illegale chiedere una somma per recesso anticipato, secondo il codice del consumatore.
..alla fine, grazie alla sig.na iovine del recupero crediti F, ho avuto modo di spedire l'hag, ma l'avevo già pagato!!!!!!
putroppo, il giudice di genova, pare, si dichiarerà incompetente- nel contratto che avete firmato c'è una clausola vessatoria dove si dice che il foro competente è milano, e non quello di residenza della vittima-. non mi resterebbe che far seguire la cuasa a un avvocato di milano, ma nn posso sopportare queste ulteriori spese legali.
perciò , farò un decreto per recuperare i costi dell'hag e della penale per il recesso. in tal caso, il foro è quello del creditore, e cioè il mio e cioè genova.
morale della favola: se andate davanti a un giudice, nn importa dove vivete, organizzatevi per proporre il ricorso al tribunale di milano. il resto è tempo perso.
pirmo round, 1-0 per loro....
simona
|