Condivido!
postato da Merlinox il 08.02.2008 11:01
Anch'io ho scritto tempo fa in merito all'argomento. Purtroppo noi blogger non abbiamo controllo sull'operato e sui conti di Adsense, nè tanto meno alternative. I programmi in Italia di PPA sono scandalosi e non c'è guadagno. Alternative di PPC non ce ne sono proprio al più di buttarsi sul porno.
Il calo a mio avviso è comunque molto legato al cambiamento dell'aria di click dei banner testuali, che non ricopre più l'intera area.
Calo
postato da Ikaro il 08.02.2008 12:26
Ciao Merlinox,
si anche io ho notato un calo del CTR in corrispondenza della diminuzione dell'area cliccabile, ma questa modifica se non ricordo male fun introdotta mesi fa (ottobreo giu di li).
Io pensavo che la diminuzione del CTR avrebbe causato un aumento del CPC invece qui a quanto pare cala tutto.
E' un problema, vista la mancanza di concorrenza. Sulle affiliazioni italiane sorvolo perchè ne ho provate alcune e non le ho neanche recensite.
Ciao,
Daniele
MEGLIO ALTRO
postato da amosgitai il 08.02.2008 22:14
I link sul mio blog acchiappano poco... ormai mi sono totalmente buttato sui banner di Zanox... lì tutta un'altra storia!!!
Ed è tutto scritto nero su bianco!!!
Zanox
postato da Ikaro il 10.02.2008 12:52
Ciao amosgitai, Zanox è un'affiliazione ti tipo Pay-per-performance vero? Secondo la tua esperienza può sostituire adsense?
Facci sapere
Daniele
|
Discussione precedente: In Controtendenza |
[ Visualizza tutti i commenti ]
| Attenzione, non è più possibile postare nella vecchia area commenti. E' disponibile finalmente il nuovo forum di Ikaro |


