Solo 20.000? Mah...
postato da Maurizio Silvestri il 24.04.2008 13:33
A parte il fatto che i blogger italiani non sono 20.000 ma MOLTI e MOLTI di più. Solo su Blogitalia ci sono quasi 30.000 blog, ma se andiamo a sommare gli utenti delle varie piattaforme (ilcannochiale, libero, splinder, blogger, kataweb, e via dilungandosi a non finire) vediamo che si inizia a parlare di numeri a 6 cifre e non a 5.
Cmq, OKNOtizie e altri aggregatori come ad esempio Kilombo, non hanno vita lunga a mio avviso. Questo perché non hanno ancora capito veramente cosa si intende quando si parla di Social Network. Certo, gli arrivismi e i clientelismi tipici italiani, fanno la loro parte, ma i gestori hanno le loro colpe. Concordo su questo. Ad ogni modo è davvero una situazione triste direi. Specie quando gli amministratori del sedicente "social network" BANNANO gli utenti che fanno semplicemente rilevare la situazione "irregolare" (1.200 utenti che scrivono post su OKNOtizie e sempre i soliti 30 che bivaccano in homepage) con i dati alla mano. Per non parlare di nascondere i post che contengono le denuncie... Tristissima situazione, davvero.
|
Discussione precedente: |
Discussione successiva: Solo 20.000? Mah... |
[ Visualizza tutti i commenti ]
| Attenzione, non è più possibile postare nella vecchia area commenti. E' disponibile finalmente il nuovo forum di Ikaro |


