ciao Daniele..
postato da SmAiL il 15.02.2006 11:11
Ciao Daniele..
Godo.. ho appena finito di leggere il decreto di non convalida del sequestro...
in pratica il gip ha ripetuto le stesse cose che ho scritto e detto in ogni sede mi era disponibile..
questo la dice lunga sull'accusa fatta da sky.. totalmente insussistente dato che anche io che sono un semplice laurenado in giurisprudenza sono riuscita a smontarla senza alcuna difficoltà.
che altro dire.. noi continueremo a informare il popolo della rete sullo streaming e sulla tv p2p.. non potranno mai fermarci a patto di creare nuove leggi (mi auguro proprio di no) e se un minimo di reato è presente questo deve essere sollevato contro le emittenti cinesi, non contro i portali di informazione.
Hanno solo paura e cercano in tutti i modi di evitare che le informazioni e la cultura si diffondano..
un ultima parolina per tutti quei giornalisti che ci hanno dato del "ladro"..
tornate a scuola di giornalismo.. mi sa che vi siete persi qualche passaggio importante dato che "deformate" anzichè "informare".
|
Discussione precedente: PPlive e fastweb |
Discussione successiva: Compimenti :D |
[ Visualizza tutti i commenti ]
| Attenzione, non è più possibile postare nella vecchia area commenti. E' disponibile finalmente il nuovo forum di Ikaro |


