diffamazione mezzo blog
postato da wenders il 17.04.2007 01:21
Salve, a me capita in questi giorni di subire una querela per diffamazione poichè ho postato su un blog di un amico la parola "nullità" riferendomi al sito web del suddetto querelante. Nonostante il blog pare sia un diario del proprietario dove dialogare a tema, sono stato querelato perchè rimanendo in tema facevo esempio delle opere del querelante (che non era presente nel blog ma che già mi persegue con una denuncia e causa civile per euro 300!) come pessime (parere riscontrato poi all'unanimità dei presenti).
Sto procedendo pe ridfendermi, ma ancor anon so se potrò farlo, e quali vie devo ricorrere, e s ec ene sono, per attenuare la risoluzione del processo.
|
Discussione precedente: I blogger e le responsabilità per quanto pubblican |
Discussione successiva: Anche in Francia |
[ Visualizza tutti i commenti ]
| Attenzione, non è più possibile postare nella vecchia area commenti. E' disponibile finalmente il nuovo forum di Ikaro |


