Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-07-2006, 04.27.30
Junior Member
 
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
ghost è su una strada distinta
Predefinito telecom se non provi non godi

Cerco di scaricare posta elettronica da alice dopo 2 ore che provo invano, chiamo il 187 chiedo se ci sono problemi sul server e una vocina strafottente dice "si ci sono problemi" e "provi domani".

Ma scusi dico io da quanto tempo è presente questo disservizio?

"Non sò" mi risponde lei, bè potreste comunicare questo e almeno chiedere scusa per L' INTERRUZIONE DI SERVIZIO ....

"perchè dovremmo chiedere scusa?"
"perchè se uno paga per UN SERVIZIO e questo non viene erogato , SI CHIAMA INADEMPIENZA ..." .
"bè ma puo succedere" (strafottente al massimo)... appunto ...
"lei mi puo dire come si chiama e il suo numero di matricola? "
"non sono tenuta arrivederci....clik....

Spero che leggano il maggior numero di persone questo post e che possa essere di illuminazione a riprova di come gliene frega a telecom della clientela.

fabio
Rispondi citando
  #2 (permalink)  
Vecchio 22-12-2006, 01.56.58
Junior Member
 
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
ghost è su una strada distinta
Predefinito E' la scoperta dell'acqua calda

e' inutile lamentarsi, secondo te perchè cambiano sempre operatore col quale parli, oppure se sei a Milano ti fanno parlare con uno di Catania, cosi facendo ti impediscono di beccarli di persona, e li si farebbero sotto dalla paura.
Non sai che quando chiami (se sei uno scocciatore) segnalano il numero, e allora non ti rispondo, oppure ti fanno aspettare e cadere la linea
Il detto che dice che finche ci sarà un posto libero all'Inferno nessun politico andrà mai in Paradiso, penso si possa estendere anche agli Operatori di telefonia.
Bisogna solo sperare che vada bene, oppure non avere nulla o chinare il capo.
ciao
John69
Rispondi citando
  #3 (permalink)  
Vecchio 02-02-2007, 16.54.32
Junior Member
 
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
ghost è su una strada distinta
Predefinito telecom no

volevo passare da un abbonamento di teleco 2 mega ad alice tutto incluso 30 ho telefonato e mi hanno detto ke potevo avere l'offerta perke il segnale arrivava allora ho fatto la rikesta nei primi di novembre ho aspettato 15 giorni e mi dicevano ke i corrieri avevano finito i modem in magazino e qundi dovevo aspettare ho aspettato altri 15 giorni e niente allora ho telefonato al 187 ma mi dicevano sempre la stessa cosa ke i corrieri avevano finiti i pezzi e intanto passa anke dicembre ora alla fine di gennaio ho telefonato incavolato al 187 kiedendo spiegazioni e una ragazza mi dice ke il sevizio è stato annullato perke nn arriva il segnale.cose da matti!!!!
cla
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.20.42.


Powered by vBulletin versione 3.7.0
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.2.0 RC5
Traduzione italiana : www.vbulletin.it