Portali Web 2.0 per Segnalare i Contenuti Tramite Social News
Oltre ai big molti altri progetti amatoriali offrono interessanti servizi di Social News
Ho da poco recensito i siti di Social Media e Citizen Journalism ove è possibile segnalare contenuti attraverso semplici links o con articoli veri e propri ed incrementare i visitatori. Ovviamente mi sono attenuto a quelli che uso maggiormente e che hanno una efficacia nota e comprovata

Photo Credit: Ana Labate
Ecco un elenco di portali social news che permettono di postare e votare contenuti esterni attraverso semplici link e brevi descrizioni. Sono riportati in ordine sparso con l'intento dare un semplice elenco di risorse a prescindere da funzionamento efficacia ed età del sito.
- WikiO
- Brevissime
- OKNOtizie
- La Mia Notizia
- Notizie Flash
- Segnalo
- Zio Budda
- Fai Notizia
- Easy Mash
- Italian Blogosphere
Molti di questi servizi sono offetrti da editori di rilievo, molti altri sono progetti amatoriali di utenti che hanno utilizzato CMS gratuiti per lo sviluppo di portali Web 2.0.
Tags:
web2.0
social-news
social-network
marketing
Daniele Di Gregorio




